Home Sport Mourinho-Real Madrid, c’è l’accordo: ‘Non è per soldi’

Mourinho-Real Madrid, c’è l’accordo: ‘Non è per soldi’

0
Mourinho-Real Madrid, c’è l’accordo: ‘Non è per soldi’

MADRID – C'è già l'accordo verbale fra Josè Mourinho e il Real Madrid per la prossima stagione. E' quanto scrive il quotidiano spagnolo 'As' vicino al club di Florentino Perez, secondo il quale lo ha lasciato intendere Jorge Mendes, agente del tecnico portoghese dell'Inter.
Dopo una riunione tra le due parti, scrive 'As', sono state fissate le condizioni contrattuali. Mancherebbe solo la firma per l'ufficialità, che arrivera' solo dopo la finale di Champions del 22 maggio ospitata proprio dal Bernabeu, lo stadio del Real Madrid. L'hotel che ospitera' l'Inter a Madrid, scrive ancora 'As', e' lo stesso utilizzato dal Real quando gioca al Bernabeu e dove i nuovi acquisti del club di Florentino Perez risiedono prima di prendere casa: e' successo con Cristiano Ronaldo, Kaka' e Benzema.
Sabato "Mourinho percorrera' lo stesso tragitto del Real nei giorni delle partite, dal Mirasierra Suites allo stadio ed entrera' dalla stessa porta dei 'blancos'. La differenze e' che occupera' lo spogliatoio e la panchina degli ospiti, una cosa che cambiera' nell'arco di alcune settimane…", scrive con enfasi il quotidiano spagnolo.
Anche 'Marca', altro quotidiano di riferimento dei tifosi delle 'merengues', parla dell'accordo verbale raggiunto da Mendes con il Real Madrid, ma da' maggiore risalto a un retroscena con il quale apre la sua edizione odierna. "Massimo, non è per soldi": sarebbe questo il pensiero di Mourinho, o meglio la risposta del tecnico di Setubal al tentativo del presidente nerazzurro Massimo Moratti di trattenerlo a Milano.
Secondo 'Marca', Moratti infatti starebbe cercando di convincerlo a restare aumentando il suo gia' stratosferico contratto: da 10 a 12 milioni di euro. Sempre secondo Marca, Moratti e Mourinho avrebbero parlato nei giorni scorsi. "Jose', non te ne andare", avrebbe detto Moratti. E Mourinho gli avrebbe risposto: "Non e' questione di soldi. Nella vita ci sono cose piu' importanti".

Articlolo scritto da: Adnkronos