Home Cronaca Movimentato arresto di un pregiudicato albanese

Movimentato arresto di un pregiudicato albanese

0
Movimentato arresto di un pregiudicato albanese

AREZZO – I Carabinieri della Stazione di Arezzo hanno tratto in arresto per spaccio di stupefacenti un pregiudicato albanese, a cui sequestravano complessivamente 15 grammi di cocaina, suddivisa in varie dosi.
L’arrestato è un soggetto già noto all’Arma, perché in atto stava scontando 3 anni di reclusione, sempre per spaccio stupefacenti, con la misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliero ai Carabinieri
La mattina del 6 marzo i Carabinieri della Stazione di Arezzo si recavano pertanto a Ponte alla Chiassa, presso un appartamento dove lo stesso abita insieme a 5 cittadini romeni e procedevano alla perquisizione domiciliare che, in primo tempo dava esito negativo.
Alla richiesta dei Carabinieri di accedere alla cantina annessa all’abitazione l’albanese, che ne era l’unico fruitore, asseriva di non avere con se la chiave, cercando di perdere tempo e, mentre si aspettava l’arrivo del proprietario dell’immobile con la copia delle chiavi, il pregiudicato, tentando di eludere la vigilanza dei carabinieri, abbassava una finestra della cantina, prelevava degli involucri e li nascondeva nei cespugli vicini.
Tale manovra però non passava inosservata ai Carabinieri, che recuperavano gli involucri di cellofan, rinvenendo circa 15 gr. di cocaina.