Home Attualità Musica, torna il sereno per Robbie Williams

Musica, torna il sereno per Robbie Williams

0

Roma – (Adnkronos) – Per Robbie Williams, cantautore, musicista e attore britannico, torna il sereno dopo un passato di "droga, pillole, solitudine, alcol". Reunion con i Take That e progetti felici con sua moglie Ayda Field. Il nuovo album con la sua vecchia band uscira', infatti, a Natale e l'idea di mettere al mondo un figlio e' gia' in cima alle sue priorita'.
In questi anni, racconta in un'intervista a 'Libero', "avevo il mio pubblico eccezionale che comprava i dischi e veniva a vedermi ai concerti, ma sentivo che mancava sempre un qualcosa che il successo non era in grado di darmi. Una sera, tornando a casa da uno show meraviglioso alla Royal Albert Hall, mi sentii depresso, a pezzi. Le insicurezze stavano prendendo il sopravvento. Avevo toccato il fondo". Ora, invece, a 36 anni, Williams scopre il pianeta della normalità, del vivere secondo un trend regolare rispetto a quello seguito negli ultimi anni pieni di notti folli e pasticche colorate.
"La cosa piu' bella – confessa – è il fatto che la mia vita sia tornata finalmente a posto, sul piano professionale e su quello personale. Sposarmi con Ayda, in quella cerimonia cosi' particolare, nella quale gli unici invitati erano i miei otto cani – dice – è stata la cosa più bella che ho fatto nella vita". Ed ora, "vorrei mettere al mondo un figlio. Ma cosa ha salvato Williams negli anni difficili? "Per esempio aver composto Angels. La mia canzone piu' celebre, in realta' un brano autobiografico. Che amo". Non a caso, fra le cose importanti che il musicista desidera per se stesso in futuro c'e' quella di "scrivere altre tre o quattro Angels".

Articlolo scritto da: Adnkronos