Home Attualità Informazione Norma si confessa: ‘Mio padre morì salvando due ragazze’

Norma si confessa: ‘Mio padre morì salvando due ragazze’

0
Norma si confessa: ‘Mio padre morì salvando due ragazze’

Roma – "Mi sono azzerata del tutto". Norma commenta così, mentre si confessa a David, la tragedia che ha colpito la sua famiglia quando aveva 8 anni. Una storia toccante e commovente, ma raccontata dalla bella Norma anche con un velo d'orgoglio.

L'episodio che ha cambiato totalmente la sua vita riguarda la morte del padre avvenuta durante una vacanza al mare. Un'onda anomala travolse due amiche di famiglia e il padre, abile nuotatore, si tuffò per salvarle. La sua morte, però, non avvenne per annegamento ma per un attacco cardiaco da affaticamento, dopo aver salvato le due ragazze.

Questo tassello del suo passato, probabilmente, spiega e motiva alcuni comportamenti di Norma che hanno portato i suoi coinquilini a definirla 'algida'. "Mi è mancata una figura paterna, ma mia madre è stata in gamba", ha spiegato la ragazza. Questa assenza, però, ha forse cambiato radicalmente il suo modo di rapportarsi con il prossimo, e dimostra come questo corpo appariscente in realtà celi una certa fragilità.

Exit mobile version