Home Attualità Notte Rosa a Poppi

Notte Rosa a Poppi

0
Notte Rosa a Poppi

POPPI – Una serata dedicata alle donne con vetrine, iniziative e spettacoli rigorosamente “colorati”di rosa è quella in programma per sabato 17 luglio a Poppi in occasione della Notte Rosa.
Shopping, divertimento, musica e danza in Casentino per animare una serata estiva. E a Ponte a Poppi ci sarà anche la mongolfiera, oltre ai quad per i piccoli e al piano bar con musica anni Sessanta per i più grandi.
“Sarà la notte delle donne e dello shopping – ha dichiarato il Sindaco Graziano Agostini. Una grande festa per Poppi. Un evento atteso e diventato ormai un appuntamento per il Casentino, per gli abitanti di Poppi e per coloro che ci raggiungeranno per trascorrere una piacevole notte estiva tra i negozi, le strade e le bellezze naturali ed architettoniche della nostra vallata”.
“Una notte per tutti – ha aggiunto il direttore di Confesercenti Mario Checcaglini. Per le donne, per le famiglie, per i bambini e per i commercianti. Eventi nell’evento animeranno il Casentino per l’originale appuntamento estivo che anche quest’anno si preannuncia ricco di iniziative capaci di attirare l’attenzione del grande pubblico”.
Sabato sera a Poppi dalle 21,30 sarà possibile la visita guidata al Castello e alla Torre dei Diavoli con alcuni esponenti della Giunta Comunale. Mentre allo “Chalet Il Pratello”, dalle 19 alle 21 Happy hours e dalle 23 “Tutti i colori del rosa…in discoteca”.
“Rosa” saranno anche i menù in alcuni ristoranti di Poppi. Con 20 euro la Bruschetteria Emo, Il Casentino, L’Antica Cantina, la Pizzeria Charlie serviranno un particolare menù. Stessa cosa a Ponte a Poppi al ristorante Campaldino, all’Osteria il Porto, al Parc Hotel, alla Pizzeria Europa, e al locale Rosso Birra.
A Ponte a Poppi al Centro Commerciale il Porto dalle ore 18 ci sarà “Le passioni del tempo libero nel comune di Poppi: quando l'hobby diventa arte” e “Bere è…” con degustazione di vini. Dalle 19 al via la serata insieme agli “Amici del Moto Club” con “Renatostanco”, mentre dalle 21 sarà possibile fare un volo in Mongolfiera
In Piazza Casalbeni dalle ore 19, “Notte Rosa Anni '60” e piano bar di Glenda e Berni con Angolo Gastronomico Toscano.
In Piazza Garibaldi dalle ore 18 Mini Quad, oltre al Mercato…ad Arte con le migliori produzioni delle donne per le donne e con il fantastico percorso per bambini. Dalle ore 21 “La 5a Stagione” Orchestra spettacolo e scuola di ballo di “Manuel Dance”.
In Piazza Risorgimento dalle ore 20 sarà possibile giocare con “Gli amici dell'Asino” e dalle 21 assistere allo spettacolo “Country Line Dance”dei ragazzi del Club Ippico San Donato.
Infine In Piazza Risorgimento al Centro Sociale alle ore 21 è in programma l’esibizione della Scuola di ballo “Rino & Barbara”