Home Nazionale Nuova strage negli Usa, uccise 8 persone

Nuova strage negli Usa, uccise 8 persone

0

WASHINGTON – E' finita la caccia al killer che in Virginia è sospettato di aver freddato 8 persone a colpi di arma da fuoco. Dopo una fuga terminata alle prime ore di mercoledì (ora locale), l'uomo, 39 anni, si è consegnato agli agenti. Lo riferisce la Cnn.
Il sospetto killer, residente a Appomattox, era in fuga da martedì. Era scappato, ancora armato e pericoloso secondo la polizia, in un'area vicino alla cittadina, situata a 300 chilometri a sud ovest di Washington.
L'allarme è scattato martedì con il ritrovamento dei cadaveri. Sette delle vittime, uomini e donne dei quali non è nota l?età, erano state uccise nei pressi di u'abitazione rurale mentre un uomo è stato trovato ferito al centro di una strada, trasportato in ospedale è morto poco più tardi.
Il sospetto conosceva le sue vittime ma non è chiaro quale fosse la sua relazione con loro.
Oltre 100 agenti sono stati impegnati nella caccia all?uomo, una ricerca che si è protratta anche nella notte. Chiuse anche le scuole in via precauzionale. Durante i tentativi di cattura, il 39enne ha sparato contro un elicottero della polizia che è stato costretto ad atterrare. Nessuna persona a bordo è rimasta ferita.

Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign