Home Attualità Viabilità Offerta dei Ceri al Beato Gregorio X

Offerta dei Ceri al Beato Gregorio X

0
Offerta dei Ceri al Beato Gregorio X

AREZZO – Disciplina provvisoria della circolazione in alcune strade del centro storico in occasione della cerimonia della donazione dei ceri al Beato Gregorio X in programma per sabato 9 gennaio in Cattedrale.
Per consentire la sfilata dei 250 figuranti, dalle ore 16 alle ore 19,30 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, in Via Cesalpino, in Via Ricasoli nel tratto compreso tra Piazza della Libertà e via Bruno Buozzi, in Piazza del Duomo e in Piazza della Libertà.
Inoltre dalle ore 18 alle ore 19,30 è istituito il divieto di transito di tutti i veicoli, compresi quelli in servizio per il trasporto collettivo di persone, in Via Ricasoli e in Piazza della Libertà.
Limitatamente al tempo strettamente necessario per il passaggio del corteo storico, è interrotta la circolazione veicolare in Corso Italia, in Via Cavour nel tratto tra Corso Italia e via Cesalpino, in Via Cesalpino e in Via dell’Orto.
Infine in via Bruno Buozzi è istituito sia il divieto di accesso per i veicoli provenienti da via A. da Sangallo-Via Gamurrini, ad eccezione dei residenti che la potranno percorrere fino a via de’ Palagi, sia il senso unico di circolazione nel tratto compreso tra Via Ricasoli e Via de’ Palagi, in detta direzione di marcia.