Home Sport Orgoglio Amaranto: richiesto un incontro con il Presidente Mancini

Orgoglio Amaranto: richiesto un incontro con il Presidente Mancini

0
Orgoglio Amaranto: richiesto un incontro con il Presidente Mancini

AREZZO – "Al solo scopo di comprendere il futuro della nostra squadra del cuore, e in considerazione dei comunicati e delle notizie contraddittorie che in questi giorni si stanno rincorrendo e che stanno creando nella tifoseria e nella città un senso di confusione ed incertezza assoluta, le chiediamo un incontro nel luogo e nella data che vorrà indicare per fare chiarezza sui programmi della società.

Tale incontro vuole essere l’occasione per illustrare le iniziative che il nostro comitato ha messo a punto, allo scopo di garantire un futuro più certo e solido all’Arezzo Calcio.

Siamo certi che saprà interpretare la nostra richiesta come un'occasione unica per sgomberare il campo dagli equivoci e per provare a cambiare un modo di fare calcio che ha provocato nei confronti della città e della tifoseria soltanto indifferenza e isolamento.

Auspichiamo che il nostro incontro possa costituire la base per un nuovo corso del calcio aretino e che ci si possa finalmente confrontare con trasparenza e serenità per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi, che per noi rappresentano il bene dell’AREZZO."

Certi di avere un sollecito riscontro, la salutiamo cordialmente.

Articlolo scritto da: Comitato Orgoglio Amaranto