Home Attualità Informazione Patrizia Mirigliani: «Ho il dovere di salvaguardare il concorso»

Patrizia Mirigliani: «Ho il dovere di salvaguardare il concorso»

0
Patrizia Mirigliani: «Ho il dovere di salvaguardare il concorso»

Salsomaggiore – «Il mio obiettivo è solo quello di salvaguardare il concorso», dice Patrizia Mirigliani in un’intervista pubblicata stamattina dalla ‘Gazzetta di Parma’ in merito alla presenza di Miss Italia a Salsomaggiore e alle prospettive future.

«Si dovrà arrivare ad un accordo in cui siano soddisfatte le esigenze di Salso, Miren e Rai. Esiste un’opzione con la città, ma se Salso non raggiunge un’intesa con la Rai, tutto potrebbe essere messo in discussione perché il ruolo della televisione è importante: senza le telecamere non si fa nulla. La questione – aggiunge – è puramente contrattuale. Non è corretto vederla come una sfida tra due città: se l’accordo ‘a tre’ è soddisfacente, Miss Italia potrebbe essere ospitata a Salsomaggiore, come a Jesolo o in qualunque altro posto. Siamo in un momento storico in cui non si può giocare. Anche l’ultimo braccio di ferro non ha giovato: il mio obiettivo – e dovere – è solo quello di salvaguardare il concorso».

La patron parla poi di Sharon Stone, come esempio di bellezza, ma anche di volontà e carattere e, infine, spiega il ruolo di Miss Cinema e Miss Eleganza: «Stiamo cercando di non focalizzare tutto su Miss Italia, visto che i due titoli appartengono alla storia del concorso. Sono tante le ragazze entrate nel mondo delo cinema, della televisione e della moda pur senza aver indossato la corona».