Home Cronaca Polizia Municipale: le azioni del fine settimana

Polizia Municipale: le azioni del fine settimana

0
Polizia Municipale: le azioni del fine settimana

AREZZO – Nel fine settimana la Polizia Municipale ha controllato numerosi esercizi pubblici, in modo particolare nel centro storico. E questo per prevenire la somministrazione di bevande alcoliche a minori.
In piazza Guido Monaco gli agenti sono intervenuti a seguito dell’aggressione subita da un giovane aretino di 20 anni, P.G., da parte di altro ventenne di nazionalità macedone, P.G.. Il giovane aretino è stato accompagnato in ospedale dove è stato giudicato guaribile in sette giorni.
All’interno di piazza Amintore Fanfani sono stati controllati due cittadini stranieri, entrambi di nazionalità senegalese, M.T di 35 anni e F.A di 40, che non sono stati in grado di mostrare documenti di identificazione e permesso di soggiorno. Sono stati quindi sottoposti a fermo per identificazione ed accompagnati presso la Questura per essere denunciati all’autorità Giudiziaria.
Intensa anche l’attività mirata al controllo del rispetto delle norme del Codice della Strada effettuata dalla Polizia Municipale nella notte tra sabato e domenica fino alle quattro del mattino.
Le pattuglie munite di pre test hanno controllato 40 conducenti. Per uno, risultato positivo, è scattato il controllo con l’etilometro dal quale è emerso che stava guidando in stato di ebbrezza alcolica. L’automobilista, un cittadino napoletano di anni 21, R.P. è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e gli è stato immediatamente ritirato il documento di guida.
In totale nel fine settimana sono state due le patenti e quattro le carte di circolazione ritirate dalla Polizia Municipale.