Home Attualità Informazione Primi ‘interessi’ in Casa a base di Pizzica, Tarantella alla Norma

Primi ‘interessi’ in Casa a base di Pizzica, Tarantella alla Norma

0
Primi ‘interessi’ in Casa a base di Pizzica, Tarantella alla Norma

Roma – La salentina Francesca e la pantera Norma sembrano avere già catturato l’interesse di alcuni dei maschietti della Casa.
Già il ‘barone’ catanese Davide al suo ingresso sembra aver messo gli occhi sulla bella leccese impegnandosi ad iscriversi per primo al “Club della Taranta”. La ventiseienne di Galatina promette di esibirsi non appena il GF le manderà una musica e dà subito lezioni di danza spiegando: “La Taranta è un ballo di espiazione”. La ragazza incontra anche l’interesse di Pietro che la descrive come “la più intrigante”.
Davide sembra invece aver messo gli occhi su Rosa confessando da subito agli altri uomini che quando è stato chiamato ad eliminare le ragazze, la napoletana gli è piaciuta più di tutte.

Anche la pantera Norma sembra aver catturato l’interesse di alcuni: Nando le ha chiesto subito di dormire con lui prendendo subito un ‘due di picche’ dalla ragazza mentre gli altri ragazzi commentano la riservatezza della congolese sperando che sciolga subito il riservo. Stamattina la ragazza nel tentativo articolato di indossare il reggiseno senza mostrare le sue grazie ha regalato agli uomini momenti “hot nella Casa”.
Nando sembra poco deciso: chiede sia a Guendalina sia Sheila il “bacetto della buona notte”, dispensando complimenti ad entrambe le ragazze.

David confida a Pietro che per lui la più bella è Angelica e non per non perdere tempo comincia da subito a cercare sempre le attenzioni della bella studentessa romana.