Home Attualità ‘Puffi’ al cinema, Quattrocchi non avrà la voce di Quentin Tarantino

‘Puffi’ al cinema, Quattrocchi non avrà la voce di Quentin Tarantino

0

LOS ANGELES – Anche se il suo nome è apparso nella lista dei famosi che formeranno il cast della versione cinematografica de 'I Puffi', Quentin Tarantino non darà la voce a Quattrocchi. Lo ha confermato Hannah Minghella, presidente del settore animazione di Sony Pictures al quotidiano 'Los Angeles Times'. "Ho parlato con lui – ha rivelato Minghella – però non abbiamo concluso nulla''.
Minghella si è detta dispiaciuta per l'assenza del regista di 'Bastardi senza gloria' perché' Tarantino è un grande fan dei Puffi, come piu' volte ha sottolineato. La pellicola, la cui uscita è prevista nel 2011, prende spunto dai fumetti creati dal disegnatore Belga Peyo nel 1958 e della serie successiva di cartoni animati che animarono le televisione di tutto il mondo.
Secondo quanto hanno affermato i produttori, la versione cinematografica sarà un mix di animazione e immagini reali. Tra i grandi nomi che doppieranno la pellicola ci sono la cantante Katy Perry, che darà la voce a Puffetta e Alan Cumming che farà il Puffo Coraggioso, personaggio che non appariva nella serie originale. Inoltre Hank Azaria, conosciuto negli Stati Uniti per aver dato la voce a vari personaggi de 'I Simpson', farà invece Gargamella

Articlolo scritto da: Adnkronos

Exit mobile version