Home Cronaca Rapinato Orafo aretino, oltre 500mila euro il bottino

Rapinato Orafo aretino, oltre 500mila euro il bottino

0
Rapinato Orafo aretino, oltre 500mila euro il bottino

AREZZO – E' successo questa notte fra le 24,00 e le 3,00 di notte quando dei malviventi si sono introdotti all'interno della ditta Nofri Preziosi in via Gobetti è hanno asportato con l'ausilio di un muletto due casseforti per un bottino complessivo di circa 500mila euro.
Il furto con scasso è stato portato a segno nella notte dai malviventi che penetrati prima all'interno dei locali della TNT, locali adiacenti alla ditta di preziosi, poi con l'ausilio di un muletto hanno sfondato la parete e sono entrati all'interno della ditta Nofri Preziosi.
A questo punto hanno prelevato le due casseforti contenenti preziosi per circa 500.000 euro caricandole, sempre grazie al muletto, su due furgoni della TNT che poi sono stati utilizzati per la fuga.
L'allarme dell'accaduto è stato dato dal personale della TNT che questa mattina intorno alle ore 7,00 entrando all'interno dei locali si è accorto del buco nella parete ed ha avvertito i titolare della ditta Nofri Preziosi il Sig.re Pilade Nofri.
Quest'ultimo recatosi subito in azienda ha potuto riscontrare, oltre alla grande devastazione fatta dai rapinatori, anche l'ammanco delle due casseforti contenenti la ingente somma.
Sul posto è intervenuta la Squadra mobile di Arezzo che sta conducendo le indagini per individuare gli autori della furto.

Articlolo scritto da: Stefano Pezzola