Home Attualità Informazione Record nomination per Lady Gaga ed Eminem agli Mtv Video Music Awards

Record nomination per Lady Gaga ed Eminem agli Mtv Video Music Awards

0

Los Angeles – (Adnkronos/Dpa) – Sono ben 13 le nomination che la cantante Lady Gaga ha ottenuto per gli MTV video music awards. Al secondo posto invece c'è il rapper Eminem, che si aggiudica otto nomination. Lady Gaga tra le varie categorie è stata nominata in quella di miglior video pop e video dell'anno e 'sfiderà' Eminem per ottenere il premio. Sono stati inoltre candidati i cantanti emergenti L Justin Bieber, Ke$ha, Jason Derulo, Nicki Minaj e il gruppo Broken Bells, mentre nella categoria di miglior video c'è Enrique Iglesias insieme a quello di Pitbull.
La cerimonia di domenica sarà presentata dalla comica Chelsea Handler e, probabilmente, inaugurata da Eminem. Ancora non è certo se importanti star del mondo dello spettacolo, come Kanye West, Mary J. Blige, Usher e Justin Bieber, parteciperanno alla serata.
L'anno scorso Beyoncè si aggiudicò il premio del video dell'anno con la canzone 'Single Ladies', mentre Janet Jackson fece un omaggio ua suo fratello Michael, morto mesi prima. La serata fu presentata dal rapper Kanye West.

Articlolo scritto da: Adnkronos