Home Attualità Informazione Roberta è Miss Torino 2010 e accede alle prefinali

Roberta è Miss Torino 2010 e accede alle prefinali

0

TORINO – È Roberta Bonasia, 25enne di Nichelino, la vincitrice del primo titolo regionale del concorso Miss Italia. Bruna, occhi scuri, tratti mediterranei, Roberta è alta 1,74 e domenica pomeriggio, nell’originale e moderna cornice del Centro Commerciale Parco Dora, si è aggiudicata la fascia di Miss Torino 2010, che le regala l’accesso diretto alle prefinali nazionali del concorso.
L’aspirante reginetta lavora a Torino e si è classificata al primo posto, battendo Antonella Chiarello di Almese, Elena Mollar di Cumiana e Francesca Geraci di Aglié, elette rispettivamente Miss Rocchetta Bellezza, Miss Peugeot e Miss Wella.
Soddisfatto l’agente regionale Vito Buonfine: “Ringrazio i responsabili del Parco Dora per aver ospitato il concorso in una cornice accogliente ed esclusiva. Le ragazze hanno apprezzato così come il pubblico, accorso numeroso per assistere alla manifestazione”.
Tappa anche nel novarese dove a San Maurizio d’Opaglio, in località lido di Prarolo, le ragazze sono arrivate in barca per poi sfilare su una passerella d’attracco galleggiante.
Folla delle grandi occasioni nonostante si trattasse di una selezione provinciale. L’evento è stato organizzato con il Consorzio Cusio Turismo e con il patrocinio di Comune e Pro Loco.
Prima classificata Chantal Raimondo, 19enne di Torino eletta Miss Miluna. Seconda Laura Botto, 21enne di Soriso (No) eletta Miss Rocchetta Bellezza. Quindi Roberta Bonasia, vincitrice della fascia Miss Miluna Terza Classificata. Quarta Giulia Caccamo, 19enne torinese eletta Miss Peugeot. Infine Silvia Bocchi di Savigliano (Cn), eletta Miss Wella.
“Miss Italia conferma il binomio turismo e bellezza – commenta Vito Buonfine – ancora una volta ringrazio il Consorzio Cusio Turismo del presidente Andrea Giacomini per aver offerto una cornice suggestiva alle selezioni del concorso. Importante anche la collaborazione dell’amministrazione comunale e della Pro Loco”. Prossimi appuntamenti il 21 luglio all’Ippodromo di Vinovo, il 22 a San Mauro Torinese, il 23 a Cureggio (No), il 24 al Safari Park di Pombia (No), il 30 a Borgaro (To), città di Cristina Chiabotto Miss Italia 2004 e il 31 luglio in piazza Cavour a Trecate (No), comune al confine con la Lombardia.