Home Cronaca Roma, donna violentata in un passaggio sotterraneo

Roma, donna violentata in un passaggio sotterraneo

0

ROMA – Un uomo è stato arrestato a Roma dalla polizia per violenza sessuale e lesioni gravi ai danni di una donna, aggredita nella notte in un sottopassaggio della capitale.
I due, un 28enne palestinese ed una donna italiana di 42 anni, si sarebbero conosciuti nei pressi della Stazione Termini a Roma questa notte. Dopo aver acquistato insieme una bottiglia di vino, l'uomo avrebbe proposto alla donna di bere in un posto tranquillo. Così si sono diretti insieme verso il sottopassaggio di corso Italia dove l'uomo avrebbe offerto alla donna alcuni bicchieri fino a farle perdere i sensi.
La 42enne si sarebbe risvegliata mentre lo straniero, sopra di lei, tentava di abbassarle le calze e gli slip. A questo punto, le urla della donna hanno attirato l'attenzione di un passante che ha immediatamente telefonato al 113 segnalando le grida d'aiuto provenienti dal sottopassaggio, scarsamente illuminato. Sono giunti sul posto gli agenti del Commissariato Salario Parioli, che hanno immediatamente soccorso la vittima, in stato confusionale e con il naso sporco di sangue, ed hanno richiesto per lei l'intervento dell'ambulanza che l'ha accompagnata presso l'ospedale Umberto I dove è stata medicata e ricoverata per frattura scomposta del setto nasale. L'uomo ha dichiarato agli agenti che si trattava di un rapporto sessuale consenziente ma, considerate le persistenti richieste d'aiuto da parte della vittima e le dichiarazioni rese dai testimoni che hanno dato l'allarme alla Polizia, è stato condotto presso gli Uffici del Commissariato Salario Parioli, dove al termine degli accertamenti è stato arrestato per violenza sessuale e lesioni gravi.

Articlolo scritto da: Adnkronos/Ign