Home Nazionale Roma, Natalì aggredita in strada

Roma, Natalì aggredita in strada

0

ROMA – E' stata ricoverata in ospedale con un trauma cranico, escoriazioni varie sul corpo e una frattura alla mano, la trans Natalì, coinvolta nel caso Marrazzo, che la notte scorsa è stata vittima di un'aggressione al culmine di una lite in viale Tor di Quinto, a Roma.
Un pregiudicato di 35 anni, residente a Montelibretti, è stato denunciato per lesioni personali aggravate. Sul posto, dove era stata segnalata un'animata discussione in strada, poco prima delle 3, sono arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. Secondo la ricostruzione dei militari, Natalì e il pregiudicato hanno avuto una violenta lite all'interno dell'auto di lui. Natalì ha avuto una prognosi di 30 giorni ed è stata ricoverata all'ospedale San Pietro.
Intanto, in un appartamento di viale Tor di Quinto, la notte scorsa è stata trovata impiccata un'altra transessuale Roberta, 26 anni. Fino a non molto tempo fa abitava in via Due Ponti, nello stesso comprensorio di Brenda, la trans trovata morta per asfissia nel suo appartamento lo scorso 20 novembre e coinvolta nel caso Marrazzo. Un particolare che ha spinto gli investigatori della Squadra Mobile di Roma, diretti da Vittorio Rizzi, ad approfondire la vicenda. Ora si attendono gli esiti dell'autopsia.

Articlolo scritto da: Adnkronos