ROMA – Raoul Bova e Michela Quattrociocche, i due innamorati del film 'Scusa se ti chiamo amore', di nuovo in coppia a Roma. L'occasione è l'inaugurazione al Tennis Club Parioli della tenda dell'area ospitalità dei Campionati italiani giovanili under 14 che si svolgono in contemporanea con gli Internazionali di Tennis Bnl Gruppo Bnp Paribas. Ma insieme a Bova c'è anche un'altra donna. Sua moglie Chiara, che accompagnato l'attore, ora in pausa delle riprese veneziane del film 'The Tourist' con Angelina Jolie e Johnny Depp.
La tenda ospitalità inaugurata oggi nel corso del torneo, allestita dalla friulana Ideainterni in collaborazione con l'agenzia di comunicazione Emmepi, ha funzioni di segreteria. Il coordinamento è affidato all'ex calciatore Zibi Boniek e vi transitano tutti gli atleti per svolgere le pratiche di iscrizione.
Vicino, in un tenda apposita, si svolge un'iniziativa benefica. A lanciarla Rossana Letta, socia del Tennis Club Parioli, che mette in vendita borse realizzate dalla Medusa Film su teli cinematografici, il cui ricavato sarà devoluto in favore dell'Associazione Fede Lx, intitolata al giovane tennista Federico Luzzi recentemente scomparso per una grave forma leucemica.
Articlolo scritto da: Adnkronos