Home Cronaca Ruba al al supermercato denunciato 38 enne

Ruba al al supermercato denunciato 38 enne

0

AREZZO – I carabinieri del nuclleo operativo e radiomobile della compagnia di Arezzo hanno denunciato per tentato furto un 38 enne del luogo.
Lo stesso, recatosi presso un noto grande supermercato di Arezzo, prelevava merce varia dagli scaffali, tentando di allontanarsi senza pagare.
I suoi movimenti venivano pero’ notati dal personale dell’esercizio pubblico, che richiedeva l’intervento dei carabinieri, i quali recuperavano e restituivano la refurtiva al responsabile del supermercato e deferivano il 38 enne alla procura della repubblica di arezzo per tentato furto.

SANSEPOLCRO – 57 enne denunciato per ricettazione
I carabinieri della stazione di Sansepolcro hanno denunciato in stato di liberta’ una 57 enne del luogo.
A conclusione delle indagini sviluppate per addivenire alla identificazione dell’autore del furto di un telefono cellulare, asportato ad un 46 enne di Sansepolcro nel novembre 2009 presso una palestra, i carabinieri della stazione di Sansepolcro rinvenivano il citato oggetto in possesso di una signora 57 enne, procedevano al suo sequestro e alla denuncia della medesima alla procura della repubblica di arezzo per ricettazione.

AREZZO: 46 enne denunciato per furto in abitazione
I carabinieri della stazione di Subbiano hanno denunciato per furto aggravato un cittadino locale.
Il 31 maggio scorso ignoti, scalvalcando una finestra al piano terra lasciata aperta, sita sul lato posteriore, si erano introdotti all’interno di una abitazione isolata, asportando monili in oro e somma contante per un valore complessivo di circa 10.000 euro, di proprieta’ di una 54 enne di Subbiano
A conclusione di accurate indagini di polizia giudiziaria, i carabinieri di Subbiano raccoglievano pesanti indizi di colpevolezza nei confronti di un 46 enne del luogo, che veniva pertanto deferito alla procura della repubblica di Arezzo per furto aggravato.