Home Cronaca Rubano al supermercato, denunciate due indiane

Rubano al supermercato, denunciate due indiane

0

BIBBIENA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bibbiena hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato due cittadine indiane di 50 e 26 anni.
Le stesse ieri pomeriggio, recatesi presso un supermercato del luogo, avevano prelevato merce per un valore di circa 120 euro, tentando di allontanarsi senza pagare.
Notate dal personale dell’esercizio pubblico, venivano fermate e identificate dai militari dell’Arma, che provvedevano al recupero ed alla restituzione della merce e alla denuncia delle stesse per furto aggravato.
Da un più approfondito controllo è risultato inoltre che alla 50/enne era stato negato il permesso di soggiorno.

AREZZO: FALSA AUTOCERTIFICAZIONE- RUMENA DENUNCIATA
I Carabinieri della Stazione di Subbiano, a conclusione di indagini, hanno denunciato in stato di libertà per false attestazioni sulla propria identità personale una 27/enne cittadina rumena.
I militari dell’Arma hanno appurato che la stessa, che non ha fissa dimora in Italia, al fine di poter acquistare ed intestare a se stessa una autovettura, aveva redatto una autocertificazione, attestando falsamente di essere residente in Capolona.

SANSEPOLCRO: UN ARRESTO SU ORDINE DELLA PROCURA DI BARI
I Carabinieri della Stazione di Sansepolcro, a conclusione delle ricerche hanno individuato e arrestato un 22/enne, nei cui confronti la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari aveva emesso un ordine di carcerazione, dovendo lo stesso scontare la pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione.
I fatti che hanno dato origine al provvedimento si riferiscono ad un furto commesso nel novembre 2009 in Bari.
L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Arezzo.