Home Cultura e Eventi Cultura Sabato 6 marzo allo Snob Club di Arezzo, sarà di scena il rock al femm

Sabato 6 marzo allo Snob Club di Arezzo, sarà di scena il rock al femm

0
Sabato 6 marzo allo Snob Club di Arezzo, sarà di scena il rock al femm

AREZZO – Le Cherry Lips sono una band formatasi sui banchi di scuola nel 2005. Inizialmente composta da quattro giovani ragazze, hanno visto l’ingresso dell’unico uomo presente nel gruppo alla batteria soltanto recentemente, ma la connotazione femminile è rimasta una caratteristica predominante.
Sin dai primi passi la band ha dato un’impronta puramente rock alla propria musica e al proprio look, ispirandosi ai mostri sacri del genere: AC/DC, Aerosmith e The Who. Questi sono stati da subito la fonte da cui attingere l’ispirazione per creare un glam rock carico di energia e spregiudicato.
Le loro esibizioni live sono un’esplosione di sensualità, con un sound aggressivo e conturbante che non può lasciare indifferenti.
Acclamate dalla stampa nazionale, hanno suonato nei più importanti locali della Penisola, e adesso approderanno anche allo Snob Club di Arezzo.
Il locale sta infatti proponendo una programmazione il più possibile eterogenea, come eterogeneo è il pubblico che sta affollando le sue serate. Con la sua formula Club del venerdì e Live Music del sabato, sta diventando un punto d’incontro per molti, un luogo in cui, come nell’intento degli organizzatori, persone diverse possono condividere uno spazio del tutto nuovo e da scoprire.