Home Cronaca Saione: nuovo arresto della Polizia Municipale

Saione: nuovo arresto della Polizia Municipale

0
Saione: nuovo arresto della Polizia Municipale

AREZZO – Ieri pomeriggio, venerdì 19 marzo alle 18,15 in zona Saione, nella centralissima via Vittorio Veneto, un cittadino di nazionalità rumena, C.M. di anni 29, dopo una discussione animata con il titolare di un esercizio pubblico, lo ha colpito al volto e si è poi dato alla fuga. Il titolare lo ha inseguito e ha chiesto aiuto, fornendo la descrizione del soggetto, ad una pattuglia automontata della Polizia Municipale operante nella zona. La pattuglia si è messa immediatamente alla ricerca dell’ individuo intercettandolo poco dopo in via M. Cesti nei pressi dell'intersezione con via Trasimeno. L'uomo, alla richiesta della Polizia Municipale di fornire documenti e declinare le proprie generalità, si è dato alla fuga.
Inseguito a piedi è stato raggiunto e fermato in via Monte Grappa, dove opponeva fortissima resistenza e tentava ripetutamente di scappare, colpendo con un pugno al volto uno degli agenti intervenuti.
Il rumeno, a carico del quale risultano numerosi precedenti penali, tra i quali rapina, furto aggravato, molestie ed atti persecutori, è stato accompagnato presso il Comando della Polizia Municipale di via Guelfa e tratto in arresto. Si tratta del secondo arresto effettuato questa settimana dalla Polizia Municipale nella zona di Saione.