Home Nazionale Salto ad ostacoli: L’Italia vince la Coppa delle Nazioni ad Atene

Salto ad ostacoli: L’Italia vince la Coppa delle Nazioni ad Atene

0
Salto ad ostacoli: L’Italia vince la Coppa delle Nazioni ad Atene

ATENE – E' dell'Italia il Gran Premio del CSIO di Atene svoltosi nel pomeriggio odierno al Markopoulo Olimpic Center. La squadra composta da Alberto Cocconi su Magelland Dutah (8/np), Davide Kainich su Loro Piana JHG Popey (4/0), Giovanni Oberti su Caribo Z (8/4) e Lucia Vizzini su Quinta Roo (0/0) ha chius0 la prima manche con 12 penalità e la seconda con 4 terminando con un totale di 20 e lasciandosi alle spalle la Grecia con 36 e la Germania con 44.

Sei le squadre in gara in questa tappa della Promotional League che si è aperta con un bel risultato azzurro, firmato anche dalla coppia Kainich-Vizzini, marito e moglie nella vita.

“Sono molto contento del risultato di oggi – ha dichiarato il tecnico Marchus Fuks, presente ad Atene – perché i nostri cavalieri hanno montato veramente bene. Lucia ha dipinto due giri impeccabili con grande facilità, Alberto ha montato bene e i due errori del primo giro sono stati di posteriore, David è stato veramente bravo così come Giovanni. Ripeto: sono contento di questa bella performance azzurra”.