Home Attualità Viabilità Sansepolcro; duplice intervento sulla rete idrica

Sansepolcro; duplice intervento sulla rete idrica

0
Sansepolcro; duplice intervento sulla rete idrica
Nuove Acque

Salsepolcro – Nuove Acque ha programmato un duplice intervento sulla rete idrica di Sansepolcro. Il primo è in programma giovedì 7 ottobre e il secondo durante la successiva notte. Si potranno quindi verificare sospensioni dell'erogazione di acqua potabile dalle ore 9 alla ore 17 di giovedì in via dei Molini, via della Palazzetta, via dei Filosofi, via Redi, via Capitini, Via Martin Luther King e via Costaguti. Durante quest'intervento saranno inoltre possibili momentanei abbassamenti di pressione e mancanza d'acqua – limitatamente agli ultimi piani degli edifici più alti – in tutto il centro storico, in Via Anconetana e nel quartiere di San Lazzaro.
Per l'attuazione del secondo intervento, la sospensione dell'erogazione di acqua potabile sarà possibile dalle ore 23 alla ore 3 della mattina di venerdì 8 ottobre. In questo caso sarà interessata tutta la zona periferica a nord nord-ovest del centro storico di Sansepolcro. Nel dettaglio le seguenti: località Le Forche, località Triglione, e tutta la zona compresa tra Via dei Visconti, Via Sandro Pertini e Via Senese Aretina.
Al ripristino del servizio si potranno verificare lievi fenomeni di tobidità dovuti allo svuotamento ed al successivo riempimento delle tubazioni.

Exit mobile version