Home Attualità Informazione Saviano-Maroni ‘rischiano’ d’incontrarsi venerdì negli studi della Rai

Saviano-Maroni ‘rischiano’ d’incontrarsi venerdì negli studi della Rai

0
Saviano-Maroni ‘rischiano’ d’incontrarsi venerdì negli studi della Rai

Roma (Adnkronos) – Roberto Saviano e il ministro Maroni 'rischiano' involontariamente di incontrarsi. Domani alle 18 nello studio Rai M2 di Via Mecenate a Milano, infatti, il ministro dell'Interno sarà ospite di 'L'ultima parola' condotto da Gianluigi Paragone. Nello stesso orario e a distanza di pochi metri, nello studio M3, ci saranno le prove di 'Vieni via con me' con Saviano che 'collauderà' i suoi monologhi.
Quindi i due protagonisti della querelle di questi giorni potrebbero facilmente incontrarsi nei corridoi degli studi Rai. A rivelarlo è il sito di 'Tv Sorrisi e Canzoni'. Il sito, inoltre, rivela che Saviano e Fabio Fazio oltre che condividere lo stesso spazio televisivo del lunedì sera con Alessia Marcuzzi (lei su Canale 5 con il Grande Fratello, il giornalista e Fazio su Raitre con 'Vieni via con me') condividono anche lo stesso agente.
L'autore di 'Gomorra' infatti, nella trattiva per il suo contratto in Rai, si è fatto assistere da Beppe Caschetto, agente televisivo che gestisce sia il collega Fazio, sia la Marcuzzi. Ma fanno parte della scuderia di Caschetto anche Elisabetta Canalis, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, tutti e tre protagonisti protagonisti del prossimo Festival di Sanremo.

Articlolo scritto da: Adnkronos