Home Politica Scarpini è il nuovo Segretario della Lega Nord sezione di Arezzo

Scarpini è il nuovo Segretario della Lega Nord sezione di Arezzo

0

AREZZO – Lo scorso sabato 24 luglio si è svolto, presso i locali della Circoscrizione Giovi 1 a Case Nuove di Ceciliano, il 1° Congresso della Sezione Comunale di Arezzo della Lega Nord Toscana.
Alla presenza di Giovanni di Stasio, Capogruppo nel Consiglio Provinciale di Siena della LNT, di Gabriele Chiurli (Segretario Provinciale della LNT di Arezzo), del suo Vice, Gianfranco Verdelli, e del Capogruppo nel Consiglio Provinciale di Arezzo della LNT, Carlo Carbonai, l'assemblea dei militanti ha eletto Scarpini Giovanni Segretario Comunale con il 75% delle preferenze. Il Segretario, appena eletto, ha provveduto immediatamente a nominare Federico Biagiotti come suo Vice Segretario Vicario.
Giovanni Scarpini (31 anni e responsabile ufficio stampa della Segreteria Provinciale LNT Arezzo) e Federico Biagiotti (22 anni e già Coordinatore Provinciale Movimento Giovani Padani Toscani di Arezzo) si dedicheranno pertanto, con rinnovato e robusto impegno, alla crescita del Movimento nella nostra città, alla vigilia di un appuntamento importantissimo: le elezioni comunali del prossimo anno.
Il Consiglio Direttivo comunale che affiancherà il Segretario, oltre al già citato Biagiotti, è composto anche da Claudio Bindi, Elisabetta Pastorelli e Maria Grieco.