Home Attualità Informazione Scazzi, fratello Sarah da Mora per fare tv

Scazzi, fratello Sarah da Mora per fare tv

0
Scazzi, fratello Sarah da Mora per fare tv

Roma (Adnkronos) – "Sto a Milano e ho chiesto a Mora se aveva in mente qualcosa per me. Non mi dispiacerebbe la televisione". Lo ha dichiarato al settimanale 'Oggi', in edicola da domani, Claudio Scazzi, il ventiquattrenne fratello dell'adolescente Sarah uccisa ad Avetrana.
"Credo di avere delle potenzialità e per questo mi sono rivolto a Mora. Se non lo sa lui cosa farmi fare…", dice il ragazzo come anticipa 'Oggi'. Al settimanale Claudio Scazzi nega di voler tentare la strada dello spettacolo: "A un'agenzia di Torino, che mi proponeva di diventare il nuovo Azouz Marzouk", la cui famiglia fu sterminata nella strage di Erba, "ho giù detto no".
E non nasconde la delusione per la risposta di Lele Mora: "dice che non vado bene, non sono fatto per la tv". Mora, come riporta 'Oggi', si sarebbe detto disponibile, durante i suoi eventi, a consentire al giovane di presentare il progetto di un canile da realizzare in memoria di Sarah e di raccogliere fondi.
Secondo il settimanale 'Oggi', la bocciatura che Mora ha pronunciato sul suo futuro televisivo non avrebbe convinto Claudio Scazzi. Che, accompagnato dal padre e da un legale, ha visitato altre agenzie milanesi.

Articlolo scritto da: Adnkronos