Home Cronaca Scomparsa Sarah, a setaccio di nuovo le zone dietro casa della cugina

Scomparsa Sarah, a setaccio di nuovo le zone dietro casa della cugina

0
Scomparsa Sarah, a setaccio di nuovo le zone dietro casa della cugina

Taranto – (Adnkronos) – I carabinieri e i volontari hanno ispezionato stamane le cave e le zone di campagna che si trovano proprio dietro via Deledda ad Avetrana, in provincia di Taranto, dove abita Sabrina, la cugina di Sarah Scazzi, la giovane di 15 anni scomparsa dal pomeriggio del 26 agosto. Quel giorno la studentessa era diretta a casa della parente con la quale sarebbe dovuta andare al mare ma non è mai arrivata.
E' un'area che era stata già controllata nei primi giorni di ricerche ma gli inquirenti non vogliono lasciare nulla di intentato e la stanno ripassando. Ispezioni sono state effettuate, con l'aiuto di sommozzatori e unità cinofile, anche nelle campagne attigue alla strada che porta alla vicina zona costiera di Torre Colimena.
Le parole del giovane testimone che ha detto di aver visto la ragazza proprio in prossimità della casa della cugina di Sarah mentre quest'ultima camminava libera sul marciapiedi inducono a ritenere che, se sequestro c'è stato, è avvenuto vicino a via Deledda. Oltre a una cinquantina di carabinieri dell'Aliquota operativa, hanno operato alcuni volontari che dai primi giorni si sono messi a disposizione della macchina delle ricerche .

Articlolo scritto da: Adnkronos