Home Cronaca Segno particolare: le gambe storte

Segno particolare: le gambe storte

0

MILANO – Gambe storte. Un particolare che è costato, a un rapinatore arrestato in flagranza, l'accusa di aver messo a segno un altro colpo in farmacia. E' Mario De Angelis, 44 anni, l'uomo arrestato due giorni fa dagli agenti del commissariato Ticinese di Milano.
I poliziotti, impegnati nel servizio di ordine pubblico per gli 'Oscar del calcio' assegnati nell'auditorium di largo Mahler, hanno bloccato il malvivente, inseguito da un magazziniere della farmacia di corso San Gottardo, all'angolo con via Pavia, appena svaligiata. La foto del 44enne è stata riconosciuta anche da un altro farmacista rapinato il 15 gennaio scorso. A tradirlo soprattutto le sue gambe storte, riconosciute senza esitazioni dalla prima vittima.
Nel colpo messo a segno in via Meda, millantando di aver in tasca un'arma, era riuscito a fuggire con un bottino di 1.400 euro. Il coraggio del magazziniere, il quale dal retro della farmacia aveva assistito alla rapina (anche in questo caso il malvivente non ha mostrato nessuna arma), ha permesso il suo arresto e la restituzione del denaro, 350 euro, alla farmacista.

Articlolo scritto da: Adnkronos