Home Cultura e Eventi Cultura Sensibili energie e Bastanzetti: percorso integrato per le due mostre

Sensibili energie e Bastanzetti: percorso integrato per le due mostre

0

AREZZO – Proseguono le due mostre “Sensibili Energie” e “La Bastanzetti da fabbrica a casa dell’energia” rispettivamente alla Galleria Comunale di Arte Contemporanea di Piazza San Francesco e alla Sala Sant’Ignazio di via Carducci. C’è tempo per entrambe fino al 28 febbraio dalle 10 alle 18. La mostra alla Galleria segue un orario continuato mentre quella sulla Bastanzetti fa una “pausa” tra le 13 e le 15,30 ed è chiusa il lunedì pomeriggio.
Ma c’è anche la possibilità di un percorso integrato fra queste due mostre, accomunate dal tema dell’energia, che segnano un importante momento di collaborazione fra Comune di Arezzo ed Estra-Coingas nel 35esimo anniversario della nascita proprio di questa azienda del territorio. Gli organizzatori danno infatti l’opportunità di una visita congiunta e guidata con un qualificato accompagnatore che spiega i contenuti e le opere esposte. Un’occasione pensata per i gruppi, specialmente le scolaresche, che in questo caso pagheranno solo la guida 15 euro a gruppo.
Per la prenotazioni delle visite guidate telefonare al numero 0575/300064 la mattina dalle 10 alle 12,30 e il pomeriggio dalle 15,30 alle 18.