Home Cronaca Servizi preventivi in ambito provinciale: otto persone denunciate

Servizi preventivi in ambito provinciale: otto persone denunciate

0

AREZZO – Durante lo scorso fine settimana, il Comando Provinciale Carabinieri di Arezzo ha disposto l’attuazione di servizi preventivi di controllo del territorio, specificamente finalizzati al contrasto dei reati contro la persona e il patrimonio, nonché alla prevenzione dell’abuso di alcol e del consumo di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di detti servizi, a cui hanno partecipato i militari delle Compagnie di Arezzo, San Giovanni Valdarno, Cortona, Bibbiena e Sansepolcro, nonché quelli dei Reparti Speciali del Comando Provinciale, sono state denunciate in stato di libertà 8 persone, di cui 2 per tentato furto, 1 per omessa esibizione dei documenti e 5 per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Sono state inoltre ritirate 5 patenti di guida e contestate 53 contravvenzioni al codice della strada.
Nei posti di controllo attuati nell’ambito di tutto il territorio della provincia, i Carabinieri hanno controllato 262 automezzi, identificando oltre 600 persone.

SANSEPOLCRO: IDENTIFICATO AUTORE DI FURTO
I Carabinieri della Stazione di Anghiari, a conclusione delle indagini, hanno identificato e denunciato in stato di libertà un 28enne di Sansepolcro, quale autore di un furto verificatosi il 19 maggio scorso, presso l’abitazione di una 60enne di Anghiari, nel corso del quale era stato asportato un computer portatile.