Home Attualità Solidarietà: Niccolò Fabi suonerà ai Rozzi per l’Africa

Solidarietà: Niccolò Fabi suonerà ai Rozzi per l’Africa

0
Solidarietà: Niccolò Fabi suonerà ai Rozzi per l’Africa

Siena – Dopo l'emozionante performance del 30 agosto in memoria della figlia “Lulù”, Niccolò Fabi continua il suo percorso per fare della musica un mezzo in grado di sostenere e garantire un futuro a molti ragazzi africani.
Questa volta sceglie Siena, e lo fa per la nobile causa dell'istruzione dei ragazzi angolani.
Il 21 settembre infatti, Fabi terrà alle ore 21,30 presso il teatro dei Rozzi un concerto per supportare il progetto "Fraternità con l'Africa" a cura dell'ong Amu (Azione per un Mondo Unito). L'obiettivo della serata è quello di assicurare un anno di studi ad adulti e giovani africani privi dei mezzi economici necessari per migliorare la propria preparazione sia a livello universitario sia con corsi di specializzazione professionali.
L'evento è organizzato dalla neonata associazione culturale senese “Eventi che fanno bene” che si propone di aiutare a diffondere la passione e la voglia di fare dei giovani, raccogliere risorse per fare del bene, finanziare piccoli progetti in tutto il Mondo attraverso la collaborazione di altre associazioni di volontariato del territorio senese e dare così vita e colore alla nostra bella Siena.

Ulteriori informazioni sull'operato associazione e sulla prevendita dei biglietti sono reperibili al sito:
www.eventichefannobene.org