Home Attualità Informazione Striscia: intervista in esclusiva a Valentino Rossi dopo l’operazione

Striscia: intervista in esclusiva a Valentino Rossi dopo l’operazione

0
Striscia: intervista in esclusiva a Valentino Rossi dopo l’operazione

Milano – Striscia la Notizia, questa sera, intervista in esclusiva il nove volte campione del mondo della MotoGP Valentino Rossi, convalescente dopo l’operazione a cui è stato sottoposto in questi giorni per risolvere i problemi alla spalla sinistra, infortunata lo scorso 15 aprile in una seduta di allenamento con la moto da cross.


Ai microfoni dell’inviato Capitan Ventosa, Rossi afferma: “Sto abbastanza male. È molto doloroso, ma è normale nei giorni dopo l’operazione. Faccio fatica a dormire, però l’operazione è andata bene. Ho un braccio legato al collo, ma la spalla dovrebbe tornare a posto al 100%. È solo una questione di tempo. Bisogna avere calma e aspettare”.

Rossi, raggiunto dall’amico Marco Simoncelli, al quale passerà il testimone al “Monza Rally Show 2010”, aggiunge: “Purtroppo la spalla era messa molto peggio di quello che sospettavamo, infatti l’operazione è durata il doppio del previsto. Tutti i tendini che si pensava fossero un pochino rovinati, erano in realtà completamente rotti. Ora mi hanno messo la spalla nuova e non vedo l’ora di provarla”.

Il campione conclude con un saluto ai fan: “Grazie a tutti per il supporto e il tifo sfegatato. Il primo febbraio, primo test 2011, spero di essere in forma per la Ducati”.