Home Nazionale Striscia: Pesce d’Aprile per Fiorello il più grane showman italiano

Striscia: Pesce d’Aprile per Fiorello il più grane showman italiano

0
Striscia: Pesce d’Aprile per Fiorello il più grane showman italiano

MILANO – In occasione del 1° aprile Striscia la Notizia fa uno scherzo a Fiorello, irrompendo in piena notte nella sua stanza d’albergo a Padova per consegnargli il Pesce d’oro.
Valerio Staffelli decide di rendere pan per focaccia al conduttore siciliano, che tre anni fa, sempre in Veneto, si era vendicato a nome di tutti gli “attapirati’ riuscendo a introdursi alle 8 del mattino nella camera d’albergo dell’inviato di Striscia per svegliarlo e restituirgli il Tapiro d’oro ricevuto poche ore prima.
L’incredulo Fiorello, destato di soprassalto dalle telecamere di Striscia, farfuglia: “Siete matti!”. Proprio come lo showman, che nel 2007 aveva buttato per aria il contenuto del borsone di Staffelli prendendolo in giro per alcuni capi intimi, l’inviato del Tg satirico apre una finta valigia della vittima dello scherzo contenente, tra l’altro, tintura per capelli, perizomi e un codino finto.
Dal bagaglio, Staffelli estrae anche una maglia del calciatore dell’Inter Balottelli, la squadra del cuore di Fiorello, il quale commenta: “Lasciatelo stare…”.
Ancora assonnato, lo showman torna a letto e saluta il tapiroforo, che nel frattempo gli canta una ninnananna, con una minaccia: “La pagherai cara!”.