Home Sport Su il velo sulla coppa toscana MTB 2011

Su il velo sulla coppa toscana MTB 2011

0
Su il velo sulla coppa toscana MTB 2011

Toscana – La nuova stagione agonistica è alle porte e si preannuncia un anno ricco di novità per il circuito della Coppa Toscana di Mountain Bike 2011. Prima fra tutte il nuovo calendario, che prevederà sette gare. Due infatti le new entry, selezionate, come sempre, dal Comitato Organizzatore tra quelle manifestazioni che offrono garanzie organizzative, rispecchianti il progetto D.O.C. previsto dal regolamento CT.

Ecco di seguito il calendario ufficiale 2011 con le sette perle del circuito:
13 Marzo GF CASTELLO DI MONTERIGGIONI – Monteriggioni (Si)
27 Marzo RAMPICHIANA – Arezzo
08 Maggio PIAZZA A PIAZZA – Prato
15 Maggio CAPOLIVERI LEGEND CUP Capoliveri (Li)
22 Maggio GF COSTA DEGLI ETRUSCHI – Cecina (Li)
05 Giugno CASENTINO BIKE – Bibbiena (Ar)
02 Ottobre SINALUNGA BIKE -Sinalunga (Si)

Altra grossa novità, sarà data dalla quota abbonamento alle sette gare, che per l’edizione 2011 è stata fissata a € 125,00, con possibilità per le società che iscriveranno i loro atleti di avere un abbonamento gratis ogni dieci.
L’abbonamento darà il diritto, oltre alle varie agevolazioni, anche al bellissimo gadget offerto in collaborazione con la NORTHWAVE, ditta specializzata in prodotti tecnici per le bici. Una maglia intima underwear.

Novità sono annunciate anche per quanto riguarda i punteggi. Infatti saranno conteggiati per la classifica finale i migliori sei piazzamenti, con la possibilità quindi di uno scarto, ma tutti gli atleti verranno inseriti nelle rispettive classifiche di categoria, indipendentemente la numero di prove portate a termine.
A breve comunque verrà pubblicato sul sito web della Coppa Toscana www.coppatoscanamtb.it il regolamento completo con i dettagli anche per sottoscrivere gli abbonamenti.
Si preannuncia una stagione “a tutta Coppa Toscana” con un circuito più vivo che ma,i che saprà offrirà ai bikers una serie di manifestazioni organizzate, come sempre, in maniera impeccabile e che faranno vivere emozioni forti lungo i sentieri della nostra splendida regione. Siete tutti inviati a partecipare a questa nuova avventura.