Home Attualità SuperEnalotto, si chiama ‘Federico’ il milionario di Parma

SuperEnalotto, si chiama ‘Federico’ il milionario di Parma

0
SuperEnalotto, si chiama ‘Federico’ il milionario di Parma

PARMA – Ha un nome, ma non ancora un cognome, il vincitore dei 70 milioni vinti martedì a Parma con il SuperEnalotto. All'uscita del centro commerciale 'Centro Torri', all'interno del quale si trova la ricevitoria di proprietà di Fernanda Rosa Bottini, è stato trovato un biglietto con su scritto 'Grazie di tutto, non vi dimenticherò. Federico'.
La conferma che a portarsi a casa metà del jackpot da 140 milioni è stata un'unica persona, a differenza di quanto accaduto a Pistoia, dove un sistema ha premiato dieci giocatori.
''Non so dirle chi sia questo Federico – racconta ad Agipronews Fernanda Rosa – anche perché come può ben immaginare, trovandoci in un centro commerciale, ogni giorno passa tantissima gente e non abbiamo una clientela fissa. So di certo che la vincita non è stata ottenuta con un sistema, ma con una giocata semplice, al massimo da 5 euro''.
''Da questa mattina, anche grazie alla pubblicità che abbiamo ricevuto da questa vincita milionaria, è un via vai di persone che vengono a giocare, sperando di bissare il colpo di martedì. In fondo – conclude – in palio ci sono quasi 33 milioni, una cifra di tutto rispetto''.

Exit mobile version