Home Attualità Informazione Tapiro d’oro a Renzo Bossi neo consigliere regionale della Lombardia

Tapiro d’oro a Renzo Bossi neo consigliere regionale della Lombardia

0
Tapiro d’oro a Renzo Bossi neo consigliere regionale della Lombardia

MILANO – Striscia la Notizia consegna il Tapiro d’oro al Consigliere della regione Lombardia Renzo Bossi per le foto pubblicate in prima pagina da un noto settimanale, che ritraggono la “presunta” fidanzata del figlio del leader della Lega Nord in compagnia del calciatore nerazzurro Mario Balotelli.
Raggiunto da Valerio Staffelli, Bossi Jr. dichiara: “È una montatura di qualche giornale che voleva vendere qualche copia in più. Non è così. Quella non è la mia fidanzata. Non è lei. La conosco, siamo amici. È una ragazza di Brescia che ha un bar. Io sono un uomo libero”.
Il figlio del “Senatur”, che in precedenza aveva dichiarato “Non so nemmeno chi sia questo Balotelli”, ai microfoni di Striscia ora afferma: “Balotelli è un bravissimo giocatore. Deve mettere un po’ a posto la testa, ma sono sicuro che farà una grande carriera”.
Staffelli ironizza su una possibile love story tra il giovane Bossi e la giovanissima Nicole Minetti, sua collega del Pdl, sulla quale egli stesso si era espresso con parole decisamente lusinghiere (“Se è intelligente quanto è bella, penso che faremo grandi progetti insieme”). Il neo Consigliere commenta: “Ci sarà un rapporto di lavoro per cinque anni. Spero che con un altro giovane consigliere regionale si possano fare grandi progetti per i giovani”.
Riguardo al nomignolo affibbiatogli dal padre, che lo ha definito non il suo delfino, ma la sua trota, dice: “Mi piace il soprannome che mi ha dato mio papà. Sul mio profilo di Facebook, sotto la mia foto ho scritto ‘la trota’”. Ricevendo il Tapiro Bossi Jr. afferma: “Lo prendo volentieri, perché lo aggiungo alla collezione di famiglia, visto che lo hai dato al mio papà qualche anno fa”.