Home Sport Tennistavolo: fine settimana positivo

Tennistavolo: fine settimana positivo

0
Tennistavolo: fine settimana positivo

AREZZO – I risultati del weekend fanno ben sperare per l’ASD T.T. Arezzo che incamera importanti successi nelle principali categorie. Partiamo dalla serie C1 nazionale dove la netta vittoria per 5-0 contro il T.T. Signa giustifica il primato per ora mai messo in discussione dalle altre pretendenti. In serie C2 gir.B altra vittoria importante per 5-1 sul campo del T.T. Libertas Siena con 2 punti ciascuno per Gnerucci e Grigiotti, 1 punto per Grifoni.
Invece nel girone A sconfitta interna contro un forte Viareggio per 5-2; da segnalare i due punti messi a segno da Nocentini.
In serie D1 importante successo per 5-2 contro il T.T. Artigianelli Firenze seconda in classifica; grande prestazione per i nostri (3 punti per Rosciarelli, 1 per Appannati e Di Cicco).
Mentre per quanto riguarda le sconfitte: in serie D2 ne maturano due per la nostra società, anche se in entrambi i casi si tratta di squadre composte solo da giovani leve che intraprendono per il primo anno i campionati regionali. Esce sconfitta anche la serie C femminile per 4-1 contro il T.T. Bernini Livorno con punto di Nistor.