Home Sport Tennistavolo: prima vittoria in seria B

Tennistavolo: prima vittoria in seria B

0
Tennistavolo: prima vittoria in seria B

Arezzo – Sabato 9 ottobre è andata in scena la seconda giornata dei campionati a squadre di tennistavolo e i risultati non sono mancati. Partiamo dalla serie B2 nazionale che, di fronte ad un pubblico numeroso, non ha deluso le aspettative vincendo il suo primo incontro stagionale per 5-2 contro gli spezzini del Prati Fornola, con 2 punti ciascuno conquistati dal nuovo acquisto Ciprian Costantinescu e Francesco Papa; vince anche il suo primo incontro in questa serie Andrea Della Giovampaola grazie ad una brillante prestazione.
In serie C2, massima categoria regionale, giornata agrodolce per le due formazioni aretine: nel girone B la squadra di Bartoli viene sconfitta per 5-1 contro il T.T. Artigianelli (da segnalare la prima vittoria in questa serie per il giovane Daniele Di Cicco, classe ’94), mentre nel girone C importante vittoria contro il CUS Firenze per 5-2 grazie alle autorevoli prestazioni di Alessandro Terrazzani e Giacomo Nocentini che portano questa squadra in vetta alla classifica assieme ai “cugini” della Fenice e al T.T. DLF Poggibonsi. In serie D1 invece altra sconfitta per 5-0 contro il T.T. Pistoia, squadra troppo forte per i nostri.
Nel prossimo fine settimana avrà luogo a Firenze il primo torneo nazionale giovanile della stagione; un’ottima vetrina per le giovani leve del tennistavolo aretino per mettersi in mostra.