Home Nazionale Terence Hill derubato in centro a Roma

Terence Hill derubato in centro a Roma

0

ROMA – Brutta avventura venerdì a Roma per Terence Hill. Poteva essere una giornata perfetta per l'attore veneziano ricevuto prima al Quirinale dal capo dello Stato Giorgio Napolitano e poi premiato insieme a Bud Spencer con il David di Donatello alla carriera dal regista Ermanno Olmi. Tra i due eventi però l'attore di 'Don Matteo' è stato derubato in via Condotti a Roma.
''Avevo il portafoglio nella tasca interna della giacca – ha raccontato agli amici come riporta 'Il Messaggero' – non mi sono accorto di niente, è incredibile, non riesco a spiegarmi come possano aver fatto''. L'attore aveva parlato del furto anche venerdì pomeriggio alla premiazione dei David spiegando di essere stato derubato mentre faceva shopping nel centro della Capitale.
Ma a tormentare Terence Hill non è tanto il danno economico quanto quello affettivo. ''Avevo nel portafoglio una foto a cui tenevo molto e delle lettere, non mi preoccupo per i soldi, ma per quei ricordi che per me hanno un valore inestimabile''. E il pensiero corre al figlio Ross prematuramente scomparso in un incidente stradale nel 1990.

Articlolo scritto da: Adnkronos