Home Politica Torna a riunirsi il Consiglio Comunale lunedì 29 novembre

Torna a riunirsi il Consiglio Comunale lunedì 29 novembre

0
Torna a riunirsi il Consiglio Comunale lunedì 29 novembre

Arezzo – Torna il Consiglio Comunale di Arezzo lunedì 29 novembre alle 9 con eventuale prosecuzione alle 15.
Apertura dedicata alle interrogazioni e di seguito discussione sull’atto di indirizzo del gruppo Pdl, relatore Francesco Francini, relativo alla vicenda della compravendita immobiliare fra Ato 4 e Immobiliare 3000 che ha portato alla revoca delle deleghe a Giuseppe Marconi.
Entro il 30 novembre di ogni anno, il testo unico sugli enti locali prevede l’assestamento generale di bilancio: di conseguenza la seduta è destinata anche a questo adempimento obbligatorio e alle variazioni al bilancio pluriennale e alla relazione revisionale e programmatica 2010/2010. Due pratiche urbanistiche riguarderanno poi l’installazione di impianti fotovoltaici, uno al centro commerciale “Al Magnifico”.
Ci saranno poi l’integrazione dei criteri generali per la definizione del regolamento degli uffici e dei servizi alla luce dei contenuti del Decreto Legislativo 150/2009 in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni, la revisione per l’anno 2010 del Piano comunale di protezione civile e l’atto di indirizzo di Marco Tulli sulla necessaria valutazione di impatto sanitario su San Zeno.