Home Attualità Informazione Torna ‘Velone’ domani alle 20,35 su canale 5

Torna ‘Velone’ domani alle 20,35 su canale 5

0
Torna ‘Velone’ domani alle 20,35 su canale 5

MILANO – Dopo il grande successo della 22esima edizione di Striscia la Notizia, il tg satirico va in vacanza fino a settembre. Da lunedì 7 giugno parte il nuovo access prime time estivo di Canale 5 “VELONE”. Il programma di Antonio Ricci è condotto da Enzo Iacchetti, affiancato dall’incantevole Nina Senicar e dall’amatissimo Gabibbo. La musica dal vivo e le performance di Enzo Iacchetti in versione cantante sono affidate al trio Witz Orchestra.
La nuova avventura estiva alla ricerca delle Velone toccherà alcune tra le più belle località turistiche italiane: da Ostuni a Norcia, da Acqui Terme a Chioggia, passando per Lignano Sabbiadoro e Andalo.
Requisiti per partecipare: essere over 65, pronte a mettersi in gioco, mostrare la loro verve artistica con l’obiettivo di vincere ma soprattutto con il desiderio di divertirsi.
Ogni puntata si esibiscono sul palco sei signore provenienti da tutte le regioni d’Italia.
Montepremi per chi salirà sul podio della finale 250.000 Euro.
VELONE è un programma ideato e scritto da Antonio Ricci. Scritto con Lorenzo Beccati e con Paolino T. Orsini e Alessandro Meazza. Collabora ai testi per Enzo Iacchetti Giorgio Centamore.
La regia è affidata a Mauro Marinello.
Sul sito ufficiale del programma www.velone.mediaset.it i video delle puntate, le schede di tutte le partecipanti, filmati e fotografie del backstage e le video-interviste alle vincitrici.