Home Politica ‘Tra emarginazione ed emancipazione’

‘Tra emarginazione ed emancipazione’

0

Arezzo – «Organizzato dal Coordinamento Donne e dal Sindacato Pensionati della Cgil, l’incontro dal titolo “Tra emarginazione ed emancipazione”, la condizione della donna nell’odierna società.
Appuntamento all’Hotel Minerva di via Fiorentina venerdì 19 novembre alle ore 9 con gli interventi della responsabile provinciale del coordinamento donne Spi-Cgil Elza Poponcini, del segretario generale Spi-Cgil Franco Ligori e del Segretario della Camera del Lavoro Cgil di Arezzo Giorgio Cartocci.
Seguirà una tavola rotonda moderata dalla giornalista Mariella Dei con la presenza della parlamentare aretina del partito Democratico Donella Mattesini, della Presidente Commissione Pari Opportunità della Provincia Rosetta Roselli e di Laura Bottai della Commissione Pari Opportunità della Regione Toscana. Insieme a loro la psicoterapeuta della famiglia e assistente sociale Anna Franca Rinaldelli.
Dopo il dibattito concluderà l’iniziativa la segretaria Spi-Cgil e responsabile del Coordinamento Donne della Regione Toscana Sandra Salvato.»

SPI-CGIL
COORDINAMENTO DONNE CGIL