Home Attualità Economia Trasporto Scolastico: aperte iscrizioni dell’anno scolastico 2010/2011

Trasporto Scolastico: aperte iscrizioni dell’anno scolastico 2010/2011

0
Trasporto Scolastico: aperte iscrizioni dell’anno scolastico 2010/2011

AREZZO – Dal 19 aprile al 18 maggio sono aperte le iscrizioni al servizio di Trasporto Scolastico per l’anno scolastico 2010/2011 per gli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia statale, alla scuola primaria e secondaria di primo grado e alla scuola dell'infanzia comunale “ Villa Sitorni”.
Per poter accedere al servizio è necessario la residenza nel Comune di Arezzo e fuori dal centro urbano. Inoltre la distanza dall'abitazione alla sede della scuola deve essere superiore a 1 chilometro. L’alunno deve frequentare la scuola più vicina al proprio domicilio, e nei servizi comunali, nidi e scuole dell’infanzia, ubicati in città, il servizio di trasporto viene erogato esclusivamente per i bambini in condizioni di necessità, documentata dal servizio sociale, e compatibilmente con le risorse a disposizione.
Le domande di ammissione al Servizio di Trasporto Scolastico dovranno essere presentate, allo Sportello Polivalente del Comune di Arezzo in Piazza Amintore Fanfani, 1 (ex Cadorna), dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13 e il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15,15 alle ore 17,45 e dovranno pervenire perentoriamente entro le ore 17,45 del giorno 18 maggio 2010, comprese quelle recapitate a mezzo posta.
I moduli per la compilazione della domanda di ammissione possono essere ritirati sia allo Sportello Polivalente del Comune di Arezzo o scaricati dal sito internet del Comune di Arezzo.