Home Attualità Viabilità Una lunga serie di variazioni alla circolazione

Una lunga serie di variazioni alla circolazione

0
Una lunga serie di variazioni alla circolazione
automobili

AREZZO – Da oggi scatta una serie di variazioni alla circolazione. Fino al 9 luglio ecco la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, al numero 200 di Quarata, per una lunghezza complessiva di 50 metri con orario dalle ore 8 alle ore 17, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17 alle ore 8 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.
Da Quarata a Tregozzano dove fino al 6 luglio, c’è la temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione al numero 83/B, per una lunghezza complessiva di 112 metri con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Da domani e fino al 9 luglio, temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in Via Romana, compreso tra le intersezioni con Viale Dante e Via Pievan Landi, con orario dalle ore 8 alle ore 17, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17 alle ore 8 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.
Fino al 6 luglio istituzione temporanea del divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti
di speciali autorizzazioni in deroga in Via Romea, località Pratantico a tratti di 30 metri dall'intersezione con la strada comunale di San Leo per una lunghezza di 1 chilometro,con orario dalle ore 8 alle ore 18, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati del tratto di strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.
L’ultima variazione interessa ancora Pratantico dove fino al 6 luglio ci sarà la temporanea istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga nell’ area parcheggio del campo sportivo, per una lunghezza complessiva di 20 metri con validità dalle ore 8 alle ore 18, con obbligo del ripristino della sosta dalle ore 18 alle ore 8 del giorno successivo.