Home Attualità ‘Vai al City e muori’. Notte da incubo per Rooney

‘Vai al City e muori’. Notte da incubo per Rooney

0

Manchester – (Adnkronos) – Notte da incubo per Wayne Rooney e la sua famiglia. Un gruppo di tifosi del Manchester United, inferociti dopo l'annuncio del giocatore di volere lasciare il club, si è dato appuntamento sotto la lussuosa abitazione della stella dei red devils nella contea di Cheshire: circa trenta, quaranta persone, in prevalenza incappucciate o col passamontagna, che hanno manifestato la propria rabbia per il possibile addio di Rooney e soprattutto per il rischio di un possibile trasferimento del giocatore ai 'cugini' del Manchester City.
Il gruppo ha anche srotolato un inquietante striscione con su scritto: 'Vai al City e muori'. Qualcuno ha suonato più volte il citofono dell'abitazione del fuoriclasse inglese. "Vogliamo parlare con te, Wayne. Vogliamo che ci spieghi i veri motivi per cui vuoi andare via. Non abbiamo intenzione di farti del male", avrebbe detto uno dei tifosi parlando al citofono.
Gli uomini, che secondo il 'Daily Mail' farebbero parte del gruppo Men In Black, una delle frange più estreme del tifo dell'Old Trafford, sono stati poi dispersi dalla polizia: a quanto pare non si sono verificati disordini dopo l'intervento delle forze dell'ordine. Rooney avrebbe seguito con apprensione la situazione da una finestra: sempre secondo il 'Daily Mail' in casa c'erano anche sua moglie Coleen e il piccolo Kai, il figlio della coppia.

Articlolo scritto da: Adnkronos