Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico di fine anno

Variazioni al traffico di fine anno

0
Variazioni al traffico di fine anno

Arezzo – Lo svolgimento delle iniziative previste per la fine dell’anno in piazza della Badia e al centro Fiere e Convegni, determinano variazioni al traffico in alcune strade cittadine.
Per lo spettacolo organizzato in piazza della Badia, dalle ore 18 del 31 dicembre alle ore 6 del 1 gennaio è istituito il divieto di transito dei veicoli in via Cavour, nel tratto compreso tra p.zza San Francesco e via Isidoro del Lungo. E’ istituito inoltre il divieto di transito dei veicoli nel tratto di via G. Monaco compreso travia Garibaldi e p.zza San Francesco ed in p.zza San Francesco: gli eventuali veicoli in sosta potranno accedere in via Cavour ed all'intersezione con via Carducci svoltando obbligatoriamente a destra. Divieto di accesso dei veicoli da p.zza Guido Monaco a via Garibaldi eccetto utenti diretti al parcheggio di p.zza del Popolo e veicoli in servizio di soccorso e di emergenza. Per agevolare l'accesso ai residenti nella zona a monte di via Cavour, sono invertiti i sensi di marcia di p.tta de' Bacci e del tratto di via della Fioraia compreso tra p.zza della Fioraia e via Carducci.

Per quanto riguarda invece gli spettacoli organizzati presso il Centro Fiere e Convegni: dalle ore 18 del 31 dicembre alle ore 6 del 1 gennaio e dalle ore 16 alle ore 22 del 1 gennaio è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in: via A. Fleming nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini, lato sinistro rispetto alla predetta direzione di marcia ed in entrambi i lati nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via G. Ferraris; via L. Spallanzani, in ambo i lati del tratto compreso tra via A. Fleming e via Galileo Galilei; via G. Ferraris, in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso ed il termine della recinzione della proprietà Marzotto, dove comunque la sosta può essere consentita se effettuata fuori carreggiata.
E' istituito il divieto di fermata dei veicoli in via G. Salvemini sulle corsie che immettono nella rampa di via A. Fleming.
E' istituito il senso unico di circolazione, in via A. Fleming, tratto da via L. Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini, in detta direzione di marcia (dove la sosta è consentita sul lato destro) e in via G. B. Morgagni, in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini – via L. Spallanzani.