Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per lavori

Variazioni al traffico per lavori

0

Arezzo – Per consentire la conclusione dei lavori, proroga del divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in Via Mercurio, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via dei Pianeti e l'incrocio con Via Benedetto Croce, (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), con orario dalle ore 0.00 alle ore 24.00. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati dei tratto di strada indicata, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Lavori di manutenzione nella strada vicinale di Staggiano, dal giorno 2 al giorno 6 novembre, istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nella strada vicinale di Staggiano, dal civico n. 165, per una lunghezza complessiva di mt. 65, (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), con orario dalle ore 8.00 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.00 del giorno successivo.

Lavori di adeguamento idrico alla scuola elementare in località Giovi, dal giorno 2 al giorno 5 novembre, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Loc. Giovi di fronte alle scuole elementari, per una lunghezza complessiva di mt. 20, (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Lavori di manutenzione straordinaria alla pavimentazione della 3° porzione del parcheggio di via G. Pietri: dal giorno 2 fino al giorno 22 novembre, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nella 3° porzione del parcheggio di Via G. Pietri, ( tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco) con validità dalle ore 00.00 alle ore 24.00.

Lavori di asfaltatura di Via Vittorio Veneto e Viale Michelangelo: dal giorno 2 al giorno 9 novembre, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata, in Via Vittorio Veneto e Viale Michelangelo, nel tratto compreso tra il sottopasso ferroviario e l'intersezione semaforica con Via G. Monaco, (tratti meglio evidenziati dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), con orario dalle ore 20.00 alle ore 01.00, con obbligo del ripristino della viabilità dalle ore 01.00 alle ore 20.00.

Lavori di scavo per realizzazione di linea elettrica interrata in Via F. Baracca, dal giorno 2 al giorno 19 novembre, istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in Via F. Baracca, nei pressi del passaggio a livello, per una lunghezza complessiva di mt. 95, (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco) con orario dalle ore 8.00 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.00
del giorno successivo.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento rete gas metano in Via di Poggio Mondo Località Staggiano, dal giorno 2 al giorno 5 novembre, istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in Via di Poggio Mondo località Staggiano, nel tratto compreso tra il civico n. 8 ed il civico n. 11, (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco) con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Lavori di scavo per nuovo allacciamento idrico in Viale Santa Margherita n. 56, dal giorno 2 al giorno 11 novembre, istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in Viale S. Margherita n. 56, per una lunghezza complessiva di mt. 10, (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.