Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per lavori

Variazioni al traffico per lavori

0
Variazioni al traffico per lavori
Senso Unico Alternato

Arezzo – Per riparazione di un tratto di fognatura in via T. Edison: dal 20 dicembre 2010 fino al 19 gennaio 2011, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli compresi quelli muniti dispeciali autorizzazioni in deroga, in Via T. Edison n. 18, per una lunghezza complessiva di ml. 15, (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), con orario dalle ore 0.00 alle ore 24.00.

Per nuovo allacciamento idrico in via V. Alfieri n. 12: dal 20 al 29 dicembre 2010, istituzione delsenso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in Via V. Alfieri n. 12, per
una lunghezza complessiva di mt. 10, (tratto meglio evidenziato dalla segnaleticastradale provvisoria in loco), con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati della strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Per nuovo allacciamento rete gas metano in località Tregozzano: dal 20 al 24 dicembre 2010, istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in località Tregozzano, nel tratto compreso tra il civico n. 54 e il civico n. 60, (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco) con orario dalle ore 9.00 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.00 alle ore 9.00 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati della strada è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Per collegamento impianto fotovoltaico nella strada vicinale del Caggio in località Ceciliano: il giorno 20 dicembre 2010, istituzione del senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri in località Ceciliano, nella strada vicinale del Caggio n. 207, per una lunghezza complessiva di mt. 5, (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), con orario dalle ore 8.30 alle ore 17.00. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati della strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Per lavori di asfaltatura di parte della strada vicinale di San Filippo: dal 20 al 21 dicembre 2010, divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga nella strada vicinale di San Filippo, nel tratto compreso tra il civico n. 5 e il civico n. 6/A, (tratti meglio evidenziati dalla segnaletica stradale provvisoria in loco) con orario dalle ore 9.00 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 9.00 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati della strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l'acceso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Per lavori sistemazione area per la realizzazione di parcheggio a raso multipiano in Via G. Laschi/Via P. Nenni/Via U. della Faggiuola: dal 20 dicembre 2010 e fino al 31 gennaio 2011, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli , compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nell'intera area destinata a parcheggio di Via G. Laschi, (tratto meglio meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), con orario dalle ore 0:00 alle ore 24:00.

Per lavori di scavo per nuovo allacciamento fognario in località. Giovi n. 6: dal 20 al 29 dicembre 2010, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in località Giovi n. 6, per una lunghezza complessiva di mt. 10, (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Per lavori di scavo per nuovo allacciamento rete gas metano in località Sant'Andrea a Pigli n.58/F lungo la S.R. 71 Umbro Casentinese Romagnola nel tratto compreso tra il km 140+160 ed il km 140+200: dal 20 al 21 dicembre 2010, istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri, in Loc. Sant'Andrea a Pigli n.58/F, lungo la S.R. 71 Umbro Casentinese Romagnola nel tratto compreso tra il km 140+160 ed il km 140+200, (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), con orario dalle ore 9.30 alle ore 17.30, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17,30 alle ore 9.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati della strada, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Per nuovo allacciamento fognario in Via Nettuno n. 9: dal 21 al 30 dicembre 2010, istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Via Nettuno n. 9, per una lunghezza complessiva di mt. 10, (tratto meglio evidenziato dalla segnaletica stradale provvisoria in loco), con orario dalle ore 8.30 alle ore 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada suddetto, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.