Home Attualità Informazione ‘Velone’: è Gianna Crisopulli di 79anni la prima vincitrice

‘Velone’: è Gianna Crisopulli di 79anni la prima vincitrice

0

OSTUNI – Al debutto questa sera Velone, il programma di Antonio Ricci condotto da Enzo Iacchetti, affiancato dall’incantevole Nina Senicar e dall’immancabile Gabibbo. La musica dal vivo è affidata alla Witx orchestra.
Tra le sei partecipanti over 65 che si sono esibite questa sera sul palco della splendida piazza della Libertà di Ostuni (BR) è salita sul podio la signora Gianna Crisopulli di 79 anni. Nata a Bova Superiore, in provincia di Reggio Calabria, la Signora Gianna ha lavorato come fiorista. Sul palco di “Velone” ha proposto una divertente sfilata con l’ex Top model di fama mondiale Antonia Dell’Atte e ha ballato uno stacchetto musicale.
La nuova avventura estiva alla ricerca delle Velone tocca alcune tra le più belle località turistiche italiane: da Ostuni a Norcia, da Acqui Terme a Chioggia, passando per Lignano Sabbiadoro e Andalo. Requisiti per partecipare: essere over 65, pronte a mettersi in gioco, mostrare la loro verve artistica con l’obiettivo di vincere ma soprattutto con il desiderio di divertirsi. Ogni puntata si esibiscono sul palco sei signore provenienti da tutte le regioni d’Italia. Montepremi per chi salirà sul podio della finale 250.000 Euro.
VELONE è un programma ideato e scritto da Antonio Ricci. Scritto con Lorenzo Beccati e con Paolino T. Orsini e Alessandro Meazza. Collabora ai testi per Enzo Iacchetti Giorgio Centamore. La regia è affidata a Mauro Marinello.